Scaricare gli oggetti con OroGest, traferimenti tra magazzini, cessione in fonderia etc

Lo scarico degli oggetti non è mai stato così semplice. Ora potrai inviare i ritiri di prezioni ad altri negozi della tua rete commerciale, inviarli ad un a fonderia oppure semplicemente scaricarli.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in Leasinga partire da € 39 / Mese + IVA

Attiva gratis OroGest Trial 14ggGratis, subito e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

numero verde

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

Scaricare i preziosi ritirati con OroGest
Non e' mai stato cosi' facile cedere i tuoi ritiri.

Si', è propio un gioco da ragazzi. L'operatività è stata studiata per rendere il lavoro estremamente agevole, flessibile ed automatico.

Gestione scarico magazzino preziosi

Hai la possibilità immediata e visiva di verificare quali ritiri sono stati effettuati da più di 10 giorni secondo le vigenti disposizioni, selezionare quello che vuoi cedere (anche tramite l'ausilio di un lettore di codici a barre) e selezionare una delle seguenti opzioni:

  1. Invia ad un altro punto vendita

Nulla di più facile. Nel menù a tendina seleziona la filiale alla quale spedire gli oggetti; in automatico questi verranno traferiti nel magazzino del destinatario, rimossi dal mittente ed il documento di trasporto verrà generato automaticamente. Operazione conclusa in meno di 30 secondi.

  1. Cedi

Seleziona il tuo cliente, indica la modalità di emissione del DDT (dettagliato oppure aggregato per metalli) e voilà, l'operazione è conclusa, gli oggetti sono stati scaricati e hai già il DDT precompilato per la spedizione. Anche in questo casol' operazione è stata conclusa in meno di 30 secondi.

  1. Scarica ma non fare nulla

Per mille e uno ragioni hai la necessità di scaricare un lotto dal magazzino ma non ti servono documenti fiscali? Bene, seleziona questa opzione ed il gioco è fatto. In automatico verrà creato un documento ad uso interno con il dettaglio dell'operazione appena completata.