Esplorando le funzionalita' di OroGest

OroGest è una soluzione stremamente semplice, completa ed affidabile per la gestione del compro oro. Permette tutte le comuni operazioni relative ai ritiri, alle restituzioni, alle gestione amministrativa e molto altro.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in Leasinga partire da € 39 / Mese + IVA

Attiva gratis OroGest Trial 14ggGratis, subito e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

numero verde

Links utili

Schermata principale
Ritirare oggetti preziosi
Restituzione oggetti
Registro del Commercio
Gestione cassa
Scarico oggetti ritirati
Scanner e Webcam
Aggiornamenti automatici
Controllo Antiriciclaggio
Novita in arrivo
Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

OroGest, la soluzione in una sola applicazione

Scatola OroGestProbabilmente fino ad oggi avete effettuato tutto il lavoro a mano. Avete acquistato i registri del commercio di preziosi usati, li avete fatti vidimarein questura ed avete sempre e solo fatto tutto a mano.

Quante volte avete commesso errori nella compilazione del registro e quante volte vi siete trovati degli oggetti ritirare senza sapere da chi vi fossero stati consegnati ed a che prezzo?

Grazie ad OroGest, tutto questo, ma non solo, non capiterà più. La gestione è completamente armonizzata, il prpogramma è stato sviluppato grazie all'aiuto di copro oro come il vostro ed è diventato con il tempo, un software estremamente semplice da utilizzare ma che ricopre tutte le vostre necessità.

La procedura di ritiro (compro oro)

Per procedura di ritiro si intende la sequenza che l'operatore seguirà quando un cliente, recatosi nel vostro compro oro, vi chiederà la valutazione prima e il compenso poi per l'oro che vi viene consegnato.

La procedura è comcepita per essere una sorta di processo guidato in cui l'operatore anche meno familiare con l'utilizzo del coimputer riuscirà a seguire senza particolari problemi.

In pochi semplici passi, l'operazione verrà conclusa, il cliente riceverà copia del contratto da firmare e i dati per il report ufficiale (vidimato) verranno salvati nel sistema.

Lo scarico degli oggetti preziosi

Gli oggetti ritirati, possono essere scaricati dal magazzino sia in blocco (funzione utile in caso di invio per la fusione), che singolo, nonchè tramite la funzione di restituzione (il cliente richiede la restituzione dei beni).

Fatturazione

La fatturazione è una funzione utilissima qualora si prevede di rivendere alcuni prodotti ritirati o altri oggetti al pubblico. Nativamente supporta la gestione del magazzino (separata dal magazzino valori)

Funzioni di cassa

Gestisce la quantità di denaro presente nel negozio, utile per comprendere ed avvisare l'operatore o l'amministratore su quando riapprovigionare denaro per il pagamento dei ritiri. E' presenta la funzione sottoscorta con avviso (email o SMS).

Molto, molto altro

OroGest permette molto altro, valutazioni in tempo reale, connessione con bilance elettroniche via seriale, esportazione dati verso altri programmi (funzione disponibile sulla versione server), avvisi antiriciclaggio etc.