OroGest permette la gestione dello scanner e della webcam

OroGest permette di acquisre le immagini degli oggetti ritirati dalla WebCam e le copie dei documenti di indetità degli utenti dallo scanner. Tutto in un'unica applicazione

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in Leasinga partire da € 39 / Mese + IVA

Attiva gratis OroGest Trial 14ggGratis, subito e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

numero verde

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

Acquisizione immagini con OroGest
OroGest gestisce nativamente la webcam e lo scanner.

L'acquisizione delle immagini dei preziosi ritirati direttamente da webcam, garantisce il più alto grado di trasparenza e sicurezza possibile. Una descrizione generica, effettuata da un operatore, è spesso non caratterizzante e sopratutto estremamente soggettiva.

Allegare all'operazione, una fotografia, significa essere in grado di fare verifiche ed ispezioni anche trascorsi i dieci giorni, e quindi anche dopo la fusione o l'alienazione degli oggetti ritirati.

Scanner Scanners -Cameras -icon Utile per acquisire la scansione dei documenti di identità dei clienti e memorizzarli nell'archivio per consultazioni future
Webcam Video -call -cam -icon Orogest controlla la webcam per scattare in pochi istanti le immagini dei preziosi ritirati
File Pictures -camera -icon Utile quando si vuole memorizzare in archivio delle immagini scattate con una fotocamera o con un cellaulare.

Scattare una foto è semplissimo ed immediato e l'operazione può essere effettuata anche con il cliente presente vissta la sua velocità di utilizzo.

Acquisizione da WebCamNella fattispecie, sarà possibile fare click sul pulsante "Da WebCam" che compare nella maschera di inserimento ritiro per essere in grado di controllare il dispositivo WebCam e di scattare un'istantanea dei preziosi.

La soluzione migliore sarebbe quella di posizionare una webcam direttamente sopra la bilancia elettronica per riprendere anche i grammi dal display.

In ogni caso il software, a garanzia di un ulteriore controllo, scrive sull'immagine creata, la data, l'ora, il nome e cognome del cliente cessionario, il numero del ritiro e la quantità in grammi degli oggetti. Ecco una porzione di una foto:Dettaglio foto da webcam

Le fotografie possono essere acquisite sia in maniera affregata (una foto per ogni lotto), individualmente (una foto per ogni oggetto) oppure entrambe. Acquisire una foto è veramente questione di pochissimi istanti come si può ben capire dall'immagine che segue:

 AcquisizioneImmagine

La gestione dello Scanner

Il software è compatibile con tutti i dispositivi certificati per WIA (Windows Image Acquisition) per la cattura e l'archiviazione del/i documenti di identità del cliente e della tessera sanitaria o codice fiscale.

In fase di ritiro preziosi, quando si seleziona un cliente, è possibile visualizzare l'immagine precedentemente salvata così come sarà possibile aggiungerne di nuove.