Licenza d'uso EULA di OroGest

In questa pagina è riportato il testo integrale della licenza d'uso del software. La preghiamo di leggere attentamente la licenza.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in Leasinga partire da € 39 / Mese + IVA

Attiva gratis OroGest Trial 14ggGratis, subito e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

numero verde

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

Licenza d'uso di OroGest
La licenza di seguito è l'accordo che intercorre tra di noi

L'INSTALLAZIONE O L'USO DEL SOFTWARE COMPORTA L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI DEL PRESENTE CONTRATTO. SE NON SI INTENDE ADERIRE ALLE CONDIZIONI ESPOSTE RESTITUIRE I DISCHI CON LA CONFEZIONE INTATTA ED I PRODOTTI ANNESSI PER IL RIMBORSO. L'UTILIZZO DEI PRODOTTI SENZA PREVIA ACCETTAZIONE DEL CONTRATTO E' ILLEGALE E RICADE SOTTO LE SANZIONI DI LEGGE.

DEFINIZIONI. Con il termine "PRODUTTORE" si intende la ditta proprietaria del copyright e autrice dei software descritti e presentati nel sito Web all' indirizzo http://www.opso.it . Con il termine "Produttore" si intende la Opensoftware S.r.l. Con il termine "Utente" si intende il Cliente o utilizzatore finale del software.

PREFAZIONE: Il presente documento è un contratto stipulato tra Lei e la società Opensoftware sull'utilizzazione del software "OroGest" e sui documenti che vi sono allegati. Leggere attentamente il testo dell'accordo sui diritti di utilizzazione dei dati, dei database e del software prima di installare il prodotto. L'installazione del prodotto corrisponde all'accettazione pura e semplice delle condizioni di utilizzazione indicate qui di seguito. Se Lei non accetta i termini del presente accordo, ha 10 giorni di tempo per restituire il prodotto completo al rivenditore e ottenere il rimborso totale. Lo scontrino o la fattura fanno fede.

COPYRIGHT :I marchi dei prodotti e il software fornito sono di proprietà della Opensoftware o dei suoi fornitori e sono tutelati dalle leggi sul copyright vigenti, dalle disposizioni dei trattati internazionali e dalle altre leggi nazionali applicabili. L'utilizzatore può effettuare una sola copia di archivio del software in dotazione. Operazioni di manipolazione, alterazione, conversione, decodifica, decompilazione, disassemblaggio, reverse engineering e simili sono illegali. La documentazione, sia scritta che su supporto elettronico, non può essere divulgata senza la preventiva autorizzazione scritta da parte del Produttore. Nessuna parte della documentazione può essere riprodotta, memorizzata o trasmessa in qualunque forme sia essa elettronica, meccanica, fotostatica, etc.

CONCESSIONE DI LICENZA. La proprietà del software non è trasferita all'Utente. Il Produttore e lo sviluppatore concedono all' utente una pura licenza non esclusiva di utilizzare il software su una (1) sola stazione di lavoro. Detto software non può essere utilizzato su più stazioni di lavoro. Per ciascuna stazione di lavoro dovrà essere sottoscritta una separata licenza per l'utilizzo del relativo software.

La concessione della Licenza d'uso ' subordinata alla condizione che Produttore e i suoi fornitori siano tenuti indenni e manlevati dall'utente nei confronti di qualsivoglia rivendicazione o azione giudiziale, comprese le spese legali, derivanti dall'uso o dalla distribuzione dei prodotti dell'utilizzatore.

DURATA DELLA LICENZA D'USO :La concessione della licenza d'uso ' limitata ad un periodo di 12 mesi decorrenti dalla data di acquisto del prodotto e trascorso il quale ' facoltà dell'utilizzatore richiedere ulteriore prolungamento della concessione acquistando il rinnovo.

Qualora previsto dal piano attivato, il software potrà essere utilizzato anche oltre detto termine ma alcune funzionalità potrebbero essere inibite.

Qualora non espressamente indicato nella versione specifica, superando detto termine, l'utente si obbliga alla distruzione di tutti i supporti, manuali e documentazione fornita e alla cancellazione del software dai computer sui quali era stato installato entro il terzo mese successivo alla scadenza. Si stabilisce che l'eventuale restituzione o cancellazione del prodotto software in oggetto non potrà essere in alcun modo considerata quale recesso o disdetta del presente contratto.

ATTIVAZIONE DEL SOFTWARE:L' attivazione del software è obbligatoria. Per facilitare le operazioni di attivazione, tale procedura avverrà in automatico tramite internet. Tutte le informazioni e i dati personali raccolti durante questa operazione saranno memorizzati secondo le direttive del dlgs 196/03. Durante la procedura di attivazione verrà mostrata l' informativa dettagliata e i nominativi dei responsabili del trattamento.

Il software verificherà periodicamente la validità della licenza tramite internet; il cliente è consapevole che per funzionare correttamente, il software dovrà accedere periodicamente alla rete internet.

DOCUMENTAZIONE :La documentazione fornita 'è stata attentamente verificata; tuttavia Produttore ed i suoi fornitori non assumono alcuna responsabilità per le conseguenze di possibili errori od omissioni nelle informazioni riportate o di eventuali caratteristiche o variazioni non documentate dei propri prodotti. E' responsabilità dell'utilizzatore la conservazione in modo riservato delle parti contenenti le informazioni sul funzionamento del software.

VARIAZIONI :Produttore ed i suoi fornitori si riservano il diritto di modificare le caratteristiche dei propri prodotti, di cambiarne le specifiche ed i prezzi senza preventivo avviso.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ'. Il software è fornito " COSI' COM'È ", senza garanzie di ogni sorta. Durante i 90 giorni successivi alla data di acquisto, il produttore garantisce che il supporto (CD-Rom, DVD o file binario di installazione) non ha difetti di fabbricazione. Se viene constatato un difetto di fabbricazione, il produttore si impegna a sostituire il CD-Rom se il prodotto completo è rispedito al produttore entro 90 giorni dalla data di acquisto (lo scontrino o la fattura fanno fede). La presente garanzia non si applica ai supporti danneggiati a causa di un incidente, un utilizzo errato, un trattamento brusco, operazioni di manutenzione o modifiche effettuate da persone che non siano il produttore stesso o i suoi rivenditori.

ESCLUSIONE DI ALTRE GARANZIE :Il Produttore non riconosce alcuna altra garanzia, espressa o implicita, comprese, tra le altre, in garanzia di commerciabilità e idoneità per un fine particolare relativamente al software, all'hardware e ad ogni altro materiale di accompagnamento. Il Produttore declina ogni responsabilità per i danni diretti o indiretti causati a Lei o a terzi. In particolare, a titolo indicativo ma non limitativo, le perdite di guadagno o di profitto, le perdite di contratti, le perdite di dati e la perdita del software e del materiale, ivi comprese le spese di recupero, riproduzione, riparazione di tali perdite dovute all'utilizzazione e/o all'impossibilità di utilizzare il prodotto. In ogni caso, se la clausola limitativa di responsabilità non fosse riconosciuta valida nei paesi in cui il prodotto è venduto, la responsabilità del produttore non potrà in nessun caso essere superiore alla somma pagata per l'acquisto del prodotto.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA' :In nessun caso il Produttore e i suoi fornitori saranno ritenuti responsabili da eventuali danni, inclusi senza limitazioni il danno per perdita o mancato guadagno, intenzione dell'attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, derivante dall'uso o nell'impossibilità di uso dei prodotti forniti per qualunque ragione, compresi guasti o anomalie di funzionamento dell'hardware o del software forniti ed anche nel caso in cui Produttore sia stata avvertita della possibilità di tali danni. Analogamente ilProduttore non sarà ritenuto responsabile dei danni causati da chi utilizzi illegalmente i prodotto o illegalmente diffonda copie di programmi o codici di calcolo o dati riservati, superando, mediante manipolazioni hardware e/o software, le protezioni introdotte. Il produttore non è responsabile per un uso improprio dei propri prodotti e non garantisce né autorizza l'utilizzo degli stessi nelle applicazioni ove possono causare danni a persone o cose, sia in funzionamento normale che durante situazioni di guasto o di anomalia. Questo prodotto è stato realizzato con molta cura. Ciononostante, le informazioni, i dati e i ragguagli forniti devono essere considerati come indicazioni che non mettono in causa la responsabilità del produttore e dei suoi distributori o rivenditori, qualunque sia il motivo dell'inesattezza in questione.

FORNITURE ADDIZIONALI :Le clausole del presente Contratto si applicano anche al software delle forniture successive, come nel caso in cui l'utilizzatore riceva o acquisti aggiornamenti, ulteriori licenze o utilityes software o altri prodotti successivi al primo.

AGGIORNAMENTI:Ogni aggiornamento del prodotto non è da considerarsi compreso nella licenza d'uso in considerazione e il Produttore non è obbligato a dare avviso di qualunque aggiornamento o miglioria all'acquirente.

SPEDIZIONE :La merce, qualora il prodotto acquistato preveda una spoedizione fisica della merce ' resa franco fabbrica e spedita per conto del cliente a sua cura e carico secondo le modalità da lui prescelte. Il Produttore ' pertanto è responsabile soltanto fino alla consegna della merce al vettore.

FORO COMPETENTE E TERMINI DI LEGGE :Il presente contratto' in ottemperanza con le leggi in vigore della Repubblica Italiana, e alle leggi internazionali sul diritto d' autore in base alle quali deve essere interpretato. Per qualsiasi controversia insorgente tra Produttore e l'utilizzatore in relazione al presente contratto, sarà competente il Foro di Cagliari.