OroGest Amministrazione via WEB

L'amministrazione via WEB di OroGest permette l'accesso completo all'intera base dati da qualsiasi dispositivo mobile dotato di un browser internet.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in LeasingPROMO da € 29.90 / Mese + IVA

Richiedi una dimostrazioneè gratis e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

assistenza clienti

Links utili

Informazioni predittive
Installazione locale
Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

Amministrazione via WEB di OroGest
Il piu' avanzato strumento di controllo e gestione

Logo Amministrazione WebLo strumento di amministrazione via web di OriGest permette, agli utenti autorizzati, di tenere sotto controllo ogni singola operazione, dato o situazione di cassa di ogni compro oro collegato alla piattaforma. In più, il programma e tutti i dati risiedono sui vostri computer, non sono in hosting "da qualche parte" e ne avete sempre il pieno, completo, totale ed incondizionato controllo a garanzia della vostra sicurezza e quella dei vostri clienti.

E' un importantissimo strumento che permette, inoltre, di effettuare modifiche ai dati insertiti dagli operatori remoti, anche a quelli che normalmente non sono modificabili dagli utenti. Fornisce gli strumenti più potenti e moderni in materia di reportistica, ricerca ed aggragazione dei dati.

Di seguito andiamo a vedere alcuni scenari di utilizzo possibili che vi permetteranno di comprendere al meglio tutte le funzionalità e la versalità che questo prodotto vi mette a disposizione.

I nostri punti di forza:

  • Installazione locale presso i vostri computer; nessun dato viene registrato all'esterno;
  • Infinite possibilità di filtraggio e ricerca;
  • Facilità d'uso e gestione;
  • Massima velocità grazie a MSSQL e .NET 4
  • Nessun canone obbligatorio

Modifica di informazioni importanti

Alle volte può capitare che gli operatori commettano errori (talvolta anche gravi) quando ritirano degli oggetti preziosi. Uno degli errori più comuni è quello di inserire degli importi differenti rispetto a quelli pattuiti con i clienti, l'inserimento di informazioni errate e così via.

Di norma, gli operatori non sono autorizzati ad effettuare modifiche sulle operazioni consolidate ma dovrebbero, teoricamente, procedere all'annullamento dell'operazione e il caricamento di una nuova.

Situazione di cassa aggregata

Tramite l'amministrazione via WEB di OroGest è possibile accedere a importanti funzioni di controllo quali la verifica del totale degli oggetti ritirati non ancora scaricati dal magazzino e la situazione di cassa definita sia a livello unità territoriale (negozio) che in forma aggregata.

Aggiungere client, utenti e magazzini

E' possibile aggiungere utenti (anche relativi ai singoli negozi), aggiungere nuovi client (negozi remoti) e/o aggiungere, modificare o cancellare i magazzini relativi ai negozi.

E' importante tenere presente che l' amministrazione via WEB di OroGest offre un accesso illimitato alla base dati. E' importante prestare la massima attenzione nel modificare le informazioni da questo sistema.