La gestione cassa con OroGest

OroGest gestisce la gestione cassa, il sottoscorta di contante e fornisce informazioni dettagliate sulla prima nota cassa.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in LeasingPROMO da € 29.90 / Mese + IVA

Richiedi una dimostrazioneè gratis e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

assistenza clienti

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

La gestione del contante con OroGest
Non e' mai stato cosi' facile tenere sotto controllo la situazione di cassa.

La gestione di cassa è spesso un problema nella corretta amministrazione di un negozio compro oro. OroGest fornisce gli strumenti necessari per far fronte alle esigenze di controllo quotidiane.

La situazione iniziale di cassa

Una volta installato il software OroGest sarà necessario impostare un valore relativo alla situazione di cassa corrente; OroGest. Da quel momento in poi OroGest sarà in grado di informarvi in tempo reale sulla situazione corrente di cassa, vi avviserà sul sottoscorta e non rischierete più brutte sorprese.

dettaglio situazione di cassaLa gestione cassa di OroGest è collegata con tutte le funzioni del software che prevedono la movimentazione di denaro contante. Registrando tutte le entrate e le uscite (ad esempio quando effettuate un ritiro o restituite degli oggetti) in maniera completamente automatizzata, sarà possibile avere un'idea immediata sul contante presente nella vostra cassaforte.

Inoltre questa funzione è utilissima in caso di "passaggio di consegne" da un dipendente (operatore) ad un'altro. La quadratura e i report relativi verranno stampati immediatamente e non sarà più necessario andare a verificare ogni operazione conclusa precedentemente per identificare eventuali errori e anomalie.

Verrete immediatamente informati sul sottoscorta

Allarme scorta contanteOroGest avviserà inoltre gli operatori ed eventualmente gli amministratori, sul sottoscorta (impostabile nell'area di connfigurazione). L'avviso del sottoscorta si attiva ogni qualvolta la situazione di cassa scende sotto il limite minimo impostato; avvisa con un messaggio l'operatore e se richiesto l'amministratore via email o sms¹

¹L'attivazione del servizio SMS prevede un abbonamento. Il costo di ogni SMS inviato è di 10 centesimi+IVA.