Moduli Aggiuntivi

Estendi le funzionalità di OroGest con i moduli aggiuntivi.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in LeasingPROMO da € 29.90 / Mese + IVA

Richiedi una dimostrazioneè gratis e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

assistenza clienti

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

Al fine di adattare OroGest alle più disparate necessità, sono stati sviluppati una serie di moduli aggiuntivi. Questi moduli estendono le funzionalità di base di OroGest con altre caratteristiche avanzate.

Il modulo di firma digitale tramite SignoPad™

SignopadIl sistema di firma LCD "Omega" è un dispositivo di cattura della firma "Made in Germany" completamente sviluppato e prodotto da signotec con un ineguagliabile rapporto prezzo / prestazioni. Con dimensioni esterne di 180 x 191 x 15 mm è estremamente compatto, con un design particolarmente accattivante.
OroGest permette di acquisisre automaticamente la firma del cliente in fase di ritiro e di stampare il report di vendita con la firma immessa in modo digitale sullo stesso. Un grande passo in avanti nella gestione del tuo compro oro.

Modulo preventivi

preventivoGrazie a questo modulo aggiuntivo sarà possibile preparare e stampare dei preventivi per i clienti ed eventualmente (nel caso di installazioni client server) di permetterne l'autorizzazione da parte dell'amministratore o del supervisore per la valutazione. I preventivi possono essere completamente personalizzati come testo e nel numero di giorni in cui il preventivo risulterà valido.
 I preventivi potranno, inoltre, essere convertiti automaticamente in operazioni di ritiro tramite l'immissione dei soli dati mancanti (eventuali).