Quotazioni automatiche Oro e Argento

OroGest calcola automaticamente il prezzo dei metalli in base e non perderai mai soldi.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in LeasingPROMO da € 29.90 / Mese + IVA

Richiedi una dimostrazioneè gratis e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

assistenza clienti

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

Valutazione automatiche
Non rischiare di sopravvalutare gli oggetti

Il modulo quotazione è l'ideale per chi vuole definire dei valori di ricarico fissi e fornire al cliente sempre e comunque la massima quotazione possibile.
Il modulo può essere attivato selezionando il pulsante "attiva moduli aggiuntivi" nel dettaglio del prodotto OroGest. Questo semplice ma potente modulo, permette di aggiornare automaticamente le quotazioni di oro ed argento con delle regole predefinite di ricarico (sia in acquisto che in vendita). Permette di aggiornare le quotazioni con un minimo di un minuto (1440 aggiornamenti giornalieri).

Dopo aver acquistato il modulo riattivare la licenza d'uso, nell'apposita finestra attivazione licenza.

Se il modulo è stato correttamente acquistato, potrà essere utilizzato immediatamente. Per attivarlo aprire la maschera impostazioni, selezionare il tab impostazione documenti ed attivare il controllo "Usa quotazione", impostare la frequenza di aggiornamento e ricarichi desiderati.

 Setting _quotazione _autom

Anche se non utilizzate la funzione di rivendita, un valore è comunque necessario (nel caso impostate zero). Da questo momento in poi il sistema aggiornerà automaticamente i prezzi secondo la cadenza da voi definita. Funzionamento Il modulo quotazioni oro e argento permette di ricalcolare automaticamente, a cadenze temporali predefinite (a partire da soli 5 minuti) il prezzo di acquisto di oro e argento. La configurazione del modulo è estremamente semplice; è sufficiente indicare il ricarico desiderato (sia in acquisto che in vendita) e ogni quanti minuti il sistema dovrà aggiornare le quotazioni ed il gioco è fatto. Ad ogni intervallo predefinito apparirà automaticamente il seguente messaggio:

Quotazione OK

E' comunque sempre possibile aggiornare manualmente (quando decidete voi) la quotazione dei metalli

Quotazione

A seguito della recente normativa il software salverà nella ricevuta, i dati relativi alla quotazione dell'ora e della loro fonte.