La procedura di attivazione di OroGest

OroGest per poter funzionare deve essere attivato. La procedura è semplice e veloce.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in LeasingPROMO da € 29.90 / Mese + IVA

Richiedi una dimostrazioneè gratis e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

assistenza clienti

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

L'attivazione del software

OroGest, per poter funzionare correttamente deve essere attivato. Per procedere con l'attivazione è necessario essere in possesso del solo numero di licenza. Tale codice è reperibile all'interno dell'area clienti all'indirizzo https://www.opso.it/customers. Una volta effettuato l'accesso selezionare menu area clientiProdotti/Servizi come mostrato nell'immagine. Attenzione! Verificare sempre di accedere attraverso il sito corretto e solo con l'autenticazione SSL attiva. Il browser dovrebbe mostrarvi qualcosa come questo: green bar

La barra potrebbe essere mostrata diversamente a seconda del browser in uso. In generale verificare che sia presente www.opso.it per prevenire phishing.

Una volta fatto click sul link verrà mostrata la lista dei prodotti da voi acquistati come nell'immagine mostrata di seguito:

lista prodotti

Quando richiesto dal programma, inserire il codice di licenza indicato in grassetto.

Reinstallazione del software

Il programma verifica che il software sia installato su un solo computer. Può capitare, però di doverlo reinstallare su un'altra macchina e pertanto sarà necessario azzerare il sistema di controllo al fine di attivare correttamente il software. Per procedere è necessario seguire la procedura indicata nel capitolo precedente per poi fare click sul bottone Visualizza dettagli. Vi verrà mostrata la seguente pagina:

dettaglio prodotto

A questo punto è necessario premere il bottone Riemetti licenza. Tutti i dati relativi all'attivazione verranno annullati ed il software sarà in grado di attivarsi in un'altra postazione.

Attenzione: La precedente installazione smetterà di funzionare al primo controllo!

Se la procedura è stata completata correttamente dovrebbe apparire la seguente dicitura: I dati relativi alla licenza verranno salvati al suo primo utilizzo.

dettaglio software

In caso di esigenze particolari vi preghiamo di contattarci; siamo a vostra completa disposizione per fornirvi tutta l'assistenza e il supporto necessario.