Ritirare oggetti preziosi con OroGest

Ritirare oggetti preziosi con OroGest, il gestionale per i compro oro, è quanto di più semplice si possa immaginare.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in LeasingPROMO da € 29.90 / Mese + IVA

Richiedi una dimostrazioneè gratis e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

assistenza clienti

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

Una sola schermata per tutto quello che serve
Tutta la procedura richiede mediamente meno di 30 secondi

Questo è il vero cuore del programma. La procedura di ritiro è stata semplificata per renderla gradevole anche al personale meno preparato e facile anche per chi non è esperto con l'uso del computer.

Nuova pesata per acquisto preziosiAbbiamo considerato ogni cosa, a partire dalla colorazione della finestra fino ad arrivare all'interfaccia utente vera e propia. Tutto questo ha fatto si che OroGest sia il più semplice da utilizzare tra tutti i programmi della sua categoria.

Questi risultati sono stati traggiunti grazie alla vostra collaborazione, grazie ai nostri partner beta testers e grazie a tutti quei clienti che ci hanno suggerito migliorie nel corso del tempo.

Andiamo ora ad analizzare la procedura per immagini in quanto vale più di mille parole:

La prima schermata offre la possibilità di inserire gli oggetti ritirati, la relativa caratura, il peso (che può essere prelevato automaticamente da una bilancia connessa via seriale al computer) ed il controvalore di ogni singolo oggetto ritirato.

Il software penserà a calcolare il peso totale, il peso aggregato per caratura (o più in generale il metallo se si acquista anche argento, platino o altro) e il totale che andrà corrisposto al cliente.

Una volta che tutti gli oggetti saranno valutati e titolati, si potrà procedere con il passo successivo ed inserire tutti i dati del cliente.Dati del cliente che cede i preziosi

Qualora il cliente fosse già stato caricato, i dati personali verranno recuperati automaticamente dal programma ed eventualmente potranno essere modificati. Tali informazioni, oltre ad essere utilizzate nella stampa del contratto e dei documenti di vendita (selezionabili sempre su questa pagina) verranno utilizzati anche per la compilazione automatica del registro vidimato.

E' facoltà dell'operatore stampare o meno il contratto di vendita, il modulo per la privacy (estende l'informativa rispetto all'autorizzazione presente sul contratto) e la stampa del modulo interno, utilizzabile sulla busta per identificare immediatamente il ritiro senza dover scrivere nulla a penna.Report

Inoltre, in fase di ritiro il software controlla che l'importo da corrispondere sia entro i limiti delle vigenti normative in materia di antiriciclaggio. Tutti i pagamenti superiori a 499 euro dovranno essere corrisposti con un metodo tracciabile (Bonifico, assegno etc. impostabile) e il software permetterà di registrare un numero di riferimento (es. numero assegno).

La visione d'insieme