OroGest RoadMap, tutte le novita' delle prossime versioni

In questa pagina vengono elencate le funzionalità che verranno rese disponibili a breve nelle future versioni di OroGest.

Offerte & Promozioni

Acquista OroGest versione Full a soli €349,00 + IVA

Attiva ora OroGest in Leasinga partire da € 39 / Mese + IVA

Attiva gratis OroGest Trial 14ggGratis, subito e senza alcun impegno

I nostri Contatti

OroGest(tm) è un software della Open Software S.r.l. Indirizzo: Via D. Tamerici 15, 09016 Iglesias CI
Telefono: +39 07811896444
FAX: +39 0781 1890122
Web: http://www.opso.it
E-mail: info(@)orogest.it

Per vostra convenienza e comodità potete chiamare il seguente numero verde da tutti i telefoni fissi d'Italia. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Da cellulare: +39 07811896444 Opzione 2

numero verde

Iscriviti e risparmia

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi il 20% di sconto su tutti i prodotti OroGest!

Email 

Nome e cognome 

Links utili

Sito ufficiale Open Software
Area clienti
FAQ
Area Downloads
Registrazione utente
Recupera password
XHTML valido CSS valido

Novita' in arrivo nei prossimi aggiornamenti
Verifica periodicamente gli aggiornamenti per avere sempre il massimo

Rimani sempre informato sulle novità che verranno introdotte con le prossime release del software OroGest. In questa pagina vengono mostrate le caratteristiche più importanti.

Versione client server senza internet

A breve verrà resa disponibile una versione che permette di lavorare in modalità rete anche senza la connessione disponibile. I dati evrranno sincronizzati con il server a connessione stabilita. Questa caratteristica permetterà di avere tutti i vantaggi della versione SERVER ma senza la necessità di avere la connessione ad internet sempre disponibile.

Questa versione sarà rilasciata come normale aggiornamento intorno a Maggio 2012.

Avviso utente per superamento limiti di legge sui pagamenti in contanti (implementato V. 2.7)

Con l'emanazione del decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011, pubblicato in pari data in Gazzetta Ufficiale, sono state apportate modifiche alle disposizioni circa l'utilizzo di denaro contante, di cui all'articolo 49 del decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231. In particolare, la soglia di 5.000 euro è stata abbassata a 2.500 euro e pertanto vieta il passaggio di denaro in contanti (anche frazionato in più tranche) superiore ai 2500 999 euro. OroGest avviserà l'operatore con un messaggio circa il supermaneto di tale limite, suggerendo il pagamento mediante strumenti "tracciabili" quali assegni (non trasferibili), bonifici, PayPal, vaglia non trasferibili o quant'altro.

DDT Precompilato su scarico di magazzino (Implementato V. 3.0)

Verrà creato automaticamente un DDT precompilato per ogni operazione di scarico di magazzino. La numerazione verrà inserita manualmente dal momento che nella stragrande maggioranza dei casi i documenti di trasporto vengono creati in più modi ed in alcuni casi vengono ricevuti dalle fonderie.

Hai dei suggerimenti o consigli per le future versioni? Le tue impressioni e i tuoi suggerimenti sono sempre benvenuti. Contattaci e dicci la tua!